HOTEL AURORA ***

L'AMORE PER L'OSPITALITA'

Da 3 generazioni…
L’Hotel Aurora, completamente ristrutturato in piacevole stile di montagna, situato in zona centrale, offre un servizio accurato ed una cucina genuina.
Tutte le camere, sono dotate di servizi privati, Tv, telefono, connessione ad internet wireless. Ascensore ai piani.

L’hotel offre tariffe speciali e promozionali per gruppi e settimane bianche. Tutto questo, arricchito da familiare cordialità, ne fa il classico accogliente albergo per una vacanza confortevole e di relax a pochi minuti di auto dalle più rinomate mete delle Dolomiti (sito UNESCO): Cortina, le Tre Cime di Lavaredo, Misurina.

AURONZO DI CADORE

Auronzo, la “la spiaggia delle Dolomiti”

E’ un’oasi di pace e tranquillità: un luogo ideale per passeggiate ed escursioni. Il suggestivo lago, con il suo piccolo lido, offre agli amanti della montagna anche gradevoli momenti di vita balneare.

Non mancano svaghi e divertimenti: pesca alla trota nei laghi e nei torrenti, campi di tennis, campi di bocce, stadio del ghiaccio coperto, maneggio e scuola di equitazione, campo di tiro al piattello, 200 km di sentieri segnati ed escursioni guidate a rifugi e bivacchi, noleggio mountain bike, minigolf, pista ciclabile.

Il paese è anche sede di numerose manifestazioni culturali e attività mondane. Zona sciistica, offre ottime piste di discesa, fondo o sci alpinismo, ad un’altitudine compresa tra i 900 ed i 2500 metri , in uno scenario di incantevole bellezza.

L’intera zona è una ottima base di partenza per passeggiate, escursioni e scalate sulle Tre Cime e nei monti Cristallo, Sorapis e Cadini che le fanno da cornice.

DA VEDERE

Meravigliosamente isolate al margine sud-occidentale delle Dolomiti… Tre Cime di Lavaredo

La Foresta di Somadida fu donata nell’anno 1463 dalla Magnifica Comunità Cadorina… Foresta di Somadida

Una non troppo antica leggenda narra di Misurina, la figlia di un gigante, il Re Sorapis… Lago di Misurina

ChiSiamo1ChiSiamo3WhatsApp Image 2024-04-21 at 19.59.12 (4)WhatsApp Image 2024-04-21 at 19.59.13ChiSiamo9ChiSiamo7ChiSiamo6ChiSiamo5WhatsApp Image 2024-04-21 at 19.59.07 (6)ChiSiamo8ChiSiamo4ChiSiamo2